04222019Lun
Last updateDom, 21 Apr 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Trentadue candidati per i dieci posti in Consiglio: ecco chi vuole entrare a Fermo in Provincia

canigolacell

Due liste di centrodestra, due di centrosinistra. Jessica Marcozzi alla fine non solo si è presentata, ma ha portato una lista con dieci candidati e molto varigeta territorialmente.

FERMO – Quadro completo in vista del 31 ottobre: quattro liste: 32 candidati per dieci posti. La corsa per diventare consigliere provinciale è iniziata. E da ora scatta la campagna voti. Che non sarà tra la gente, ma dentro i consigli comunali visto che si parla di una elezione indiretta. A scegliere chi affiancherà la presidente Moira Canigola, il suo mandato scade nel 2020, saranno i sindaci e i consiglieri comunali delle amministrazioni fermane. Due liste di centrodestra, due di centrosinistra. Jessica Marcozzi alla fine non solo si è presentata, ma ha portato una lista con dieci candidati e molto varigeta territorialmente. E così il mondo Pd.  Sette i nomi invece per il centrodestra guidato dal gruppo di Calcinaro, che non si è candidato lasciando spazio alla Luciani. Cinque invece i nomi per la sinistra.

Ecco tutti i nomi.

Lista Intesa per la Provincia (matrice Pd-Csx)

Valentina Bellabarba Montegiorgio, Antonello Cossiri Porto San Giorgio, Riccardo Fioravanti Pedaso, Pierluigi Malvatani Fermo, Francesca Mandolesi Sant’Elpidio a Mare, Mirella Morelli Monte Urano, Aronne Perugini Montegranaro, Giuseppe Pochini Amandola, Stefano Pompozzi Servigliano, Silvia Santini Porto Sant’Elpidio

Progetto Provincia (Cdx e civici)

Gastone Gismondi Montegranaro, Eleonora Luciani Fermo, Cristiana Berdini Pedaso, Maria Renzi Montegiorgio.Luca Pezzani Petritoli, Cristian Falzolgher Fermo, Alan Petrini Montegiorgio.

Lista Il Fermano prima di tutto (Forza Italia)

Giambattista Catalini Fermo, Carlo Del Vecchio Porto San Giorgio, Roberto Greci Sant’Elpidio a Mare, Tamara Belleggia Magliano di Tenna, Taino Felici Falerone, Maria Cristina Panaioli Santa Vittoria in Matenano, Gessica Tulli Torre San Patrizio, Laura Cognigni Monte Urano, Roberto De Santis Amandola, Bruno Falconi Francavilla d’Ete

Amministratori del Fermano per la Costituzione (Sinistra)

Massimo Rossi Fermo, Sonia Marrozzini Fermo, Sara Di Chiara Montegranaro, Carmelo Antonio D’Ario Petritoli, Maria Giulia Torresi Fermo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.