09192018Mer
Last updateMar, 18 Set 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Camera di Commercio di Fermo non fa ricorso: fiducia in chi ci rappresenta nell'Ente unico

cameracommerciofermo

Diversi i motivi al centro della discussione, animata, che ha riempito la mattinata dei vertici economici e sociali del territorio che si sono dati appuntamento davanti al presidente Graziano Di Battista.

FERMO – Povero Shakespeare, richiamato dalla sua degna tomba, per commentare la vicenda del ricorso, che non ci sarà, della Camera di commercio di Fermo: Tanto rumore per nulla. Un’opera già scritta che torna però di attualità, come confermato dalla nota ufficiale dell’ente camerale di Fermo in cui si chiarisce che la Giunta “non ha dato seguito alla delibera del Consiglio che dava mandato alla stessa Giunta di predisporre attraverso lo studio legale incaricato il ricorso al Presidente della Repubblica, avverso la costituzione della Camera Unica regionale”.

Diversi i motivi al centro della discussione, animata, che ha riempito la mattinata dei vertici economici e sociali del territorio che si sono dati appuntamento davanti al presidente Graziano Di Battista. Il primo, forse il più pesante, è la decisione arrivata pochi giorni fa del Tar del Lazio “che – ha spiegato Di Battista ai battaglieri consiglieri - ha respinto in toto i ricorsi della Regione Lombardia e della Provincia di Pordenone”.

Insomma, se hanno fallito loro, perché dovrebbe riuscire la piccola Fermo? Meglio risparmiare, non sprecare risorse delle imprese e soprattutto non vanificare il percorso portato avanti da confindustria e Cna per garantire a Fermo un ruolo chiave all’interno della Camera di commercio unica. E proprio alle associazioni di categoria si appella ora la Camera fermana, che ha ribadito anche oggi la propria predilezione per i due enti regionali contro l’uno deciso dalla Regione Marche: “Facciamo affidamento sulla forza rappresentativa delle associazioni, che avranno rappresentanti in seno al Consiglio e alla giunta della Camera Unica, a difesa degli interessi delle migliaia di piccole e medie imprese che non dovranno ne potranno essere dimenticate”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.