07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Le Fondazioni bancarie scelgono come loro coordinatore l'ascolano Angelo Galeati

angelogaleati

"Svolge, inoltre, attività di rappresentanza nei confronti delle istituzioni regionali, anche attraverso la definizione di linee di indirizzo comuni, e sottopone all'Acri temi e progetti a favore delle comunità rappresentate”.

ASCOLI PICENO – Primus inter pares. È arrivato per ultimo ed è già in testa al sistema. Angelo Davide Galeati è stato eletto Coordinatore della Consulta delle Fondazioni marchigiane. L'associazione Consulta tra le Fondazioni delle Casse di Risparmio Marchigiane riunisce le Fondazioni di origine bancaria che hanno sede nella regione e che sono associate all'Acri. La Consulta non ha fini di lucro, “ma ha lo scopo di proporre e favorire la realizzazione di iniziative comuni da parte delle Fondazioni delle Casse di Risparmio Marchigiane, intervenendo con adeguati finanziamenti nei settori rilevanti della loro attività. Svolge, inoltre, attività di rappresentanza nei confronti delle istituzioni regionali, anche attraverso la definizione di linee di indirizzo comuni, e sottopone all'Acri temi e progetti a favore delle comunità rappresentate”.

Alla Consulta aderiscono Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno (coordinamento); Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano; Fondazione Cassa di Risparmio di Fano; Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo; Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto; Fondazione Cassa di Risparmio di Macerata; Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi; Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.