07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Estetista 4.0: sito, pagine social, novità tecnologiche. Vallasciani, Cna: "Innovazione continua"

Perlita Vallasciani

Per questo Cna ha stilato un manifesto programmatico di sette punti: “Abbiamo riassunto chi siamo e cosa vogliamo: un’estetista più qualificata, una formazione più adeguata, una professionista capace di fare scelte consapevoli".

FERMO - "Un sito web, una pagina social o un e-commerce sono strumenti utili per il cliente finale per entrare in contatto con il nostro centro estetico, interagire con noi e magari acquistare prodotti professionali”. Il mondo dell’estetica entra nel 4.0, perché anche il centro estetico è una impresa a tutti gli effetti. A ribadirlo è Perlita Vallasciani, che della Cna Benessere e Sanità è la portavoce, alias presidente, regionale. “Ormai il gestore deve interrogarsi costantemente sulle tendenze di mercato, le novità di settore e le opportunità da cogliere”.

Per questo Cna ha stilato un manifesto programmatico di sette punti: “Abbiamo riassunto chi siamo e cosa vogliamo: un’estetista più qualificata, una formazione più adeguata, una professionista capace di fare scelte consapevoli, un’attività professionale con maggior tutela e maggior rispetto, un’identità da non confondere con l’improvvisazione e che non sia sfruttata in messaggi pubblicitari fuorvianti, uno stato di benessere psicofisico raggiungibile ed erogabile a tutti i soggetti con poche possibilità”.

Per andare incontro a queste necessità, la Cna offre servizi e sostegno. “La formazione specialistica è fondamentale e – ribadisce la Vallasciani – non solo nelle materie tecniche, ma anche nell’uso delle tecnologie strumentali e di strumenti informatici e digitali”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.