04202018Ven
Last updateGio, 19 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Scarpe e borse, la New York hollywoodiana sceglie Della Valle. Successo per la capsule Tod's

ddv vogue gere

Diego Della Valle ha presentato all’interno di una delle catene del lusso più importanti degli Stati Uniti, il department stor Barneys New York, la sua nuova collezione di borse.

NEW YORK – C’è chi l’America la sogna, chi la visita e chi, invece, la vive da protagonista. Diego Della Valle ha presentato all’interno di una delle catene del lusso più importanti degli Stati Uniti, il department store Barneys New York, la sua nuova collezione di borse. Otto quelle mostrate ai prestigiosi clienti e a un parterre di star di Hollywood.

A riprova dell’appeal che il brand di Casette d’Ete ha fuori dai confini italiani c'è la foto pubblicata su Vogue Italia che immortala Diego Della valle con Richard Gere. Tutti conquistati dalla capsul collection in cui spiccavano la Tod’s Sella, la Tod’s Wave e la Gommino Bag. Ma non solo, perché Della Valle ha voluto stupire gli americani e così, insieme a lui, in America sono arrivati anche alcuni artigiani che ogni giorno permettono alle scarpe che hanno reso il marchio famoso, su tutte il modello gommino che troneggia sulla home del sito di Barneys, di attirare nuovi clienti. Oltre a Richard Gere, l’iniziativa di Della Valle ha richiamato Naomi Watts, Sophie Auster e, tra i tanti, Dorian Grinspan.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.