05252018Ven
Last updateVen, 25 Mag 2018 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Showcase per Annie Fabbioni, la stilista partita da Fermo che rende ogni scarpa un'opera esclusiva

AnnieFabbioni Showcase

La designer: "Essere scelta tra gli unici sette brand di calzature presenti al progetto Showcase è motivo di orgoglio e grande soddisfazione".

FERMO – Location d’eccezione, il museo Maxxi di Roma. Progetto innovativo, lo Showcase pensato da Ice e Altaroma, ovvero incontri b2b tra designer e buyer che durano quattro giorni, con dieci espositori protagonisti al giorno. Pochi ed esclusivi stilisti, 40 in totale tra stilisti e brand. Questa la vetrina di Annie Fabbioni, giovane stilista partita da fermo per andare alla conquista del mondo della moda. La designer che ha esposto le nuove scarpe per la stagione Autunno Inverno 2018-19 davanti a buyer, giornalisti e professionisti del settore moda italiano ed estero. "Essere scelta tra gli unici sette brand di calzature presenti al progetto Showcase è motivo di orgoglio e grande soddisfazione – afferma Annie Fabbioni – perché Showcase mi ha permesso di esporre le mie calzature, condividendo con gli addetti del settore la mia visione e le mie idee”.

Un’occasione non facile da trovare quando si è una giovane designer. “Questi sono i progetti che ti dimostrano che il Paese creder nella creatività e nel Made in Italy”. Ogni calzatura è disegnata dalla stilista e realizzata, con pezzi unici e personali, legati all’individualità e al carattere della donna che li indossa. “Una continua ricerca tra arte e sperimentazione, tra la capacità tutta italiana del saper fare ed una nuova enfasi modernista, porta alla nascita della sua linea di calzature”.

L’ambizione della fermana è di abbinare femminilità, innovazione, visione avanguardista e fusione tra fashion e design. “Per l’occasione ho ampliato la collezione inserendo alcuni nuovi modelli che sono stati molto apprezzati, in particolare per la componente design che caratterizza tutte le mie creazioni e che è il tratto distintivo del brand Annie. Voglio offrire alla donna non solo un accessorio attuale ed in linea con le ultime tendenze, ma plasmare una nuova moda, avvalermi di ricerca e studio per unirli ad inventiva e sensibilità estetica, così da creare un prodotto che sia un vero e proprio oggetto del desiderio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.