05252018Ven
Last updateVen, 25 Mag 2018 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Zengarini fa le scarpe a Costume National. La griffe sceglie la qualità di Montegranaro

scarpa lavoro

Una nuova sfida per Zengarini, che non ha avuto dubbi: “Ammiro e stimo da anni la storia del marchio Costume National per la sua creatività e la sua modernità. Si dimostra sempre un passo avanti nell’interpretare i gusti e le tendenze”.

MONTEGRANARO – Total look, ma d’alto livello. e per farlo servono scarpe di qualità rigorosamente made in Italy, da abbinare ai vestiti, ovvero quello che da sempre rendere il Gruppo Costume National uno tra i più prestigiosi brand italiani a livello internazionale, con il suo look molto londinese.

È così che il gruppo fondato da Ennio Capasa insieme al fratello Carlo, attuale presidente della Camera della Moda, nel 1986, diventato un punto di riferimento da New York a Parigi, ha chiamato il calzaturificio Rodolfo Zengarini, tra i primi produttori per le grandi griffe internazionali, e ha subito trovato l’accordo. Da Montegranaro partiranno le scarpe, uomo e donna, con un accordo di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale fino al 2024.

“Siamo felici di aver sottoscritto questo contratto con un Partner che riteniamo essere serio, capace, affidabile e che ha dimostrato negli anni la sua grande professionalità nel settore. Questo accordo permette alla nostra società di sviluppare la nostra presenza nel settore delle calzature” spiega Stefano Frattini per la Costume National. L’accordo, che parte dalle stagioni 2018-2019 mira ad accrescere la produzione in modo da essere presenti non solo nei negozi monomarca e nei mercati europeo e americano. Una scelta obbligata dopo l’ingresos del fondo giapponese.

Una nuova sfida per Zengarini (un anno fa l'accordo con Bluemarine), che non ha avuto dubbi, considerando che aveva già scaldato i motori per il 2018 chiudendo l'accordo con Frankie Morello, il bran amato da Belen e Fedez: “Ammiro e stimo da anni la storia del marchio Costume National per la sua creatività e la sua modernità. Si dimostra sempre un passo avanti nell’interpretare i gusti e le tendenze”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.