07222018Dom
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Una vita in Cna, una vita più forte della crisi: artigiani di Fermo avanti tutta

FERRACUTI

Infine il riconoscimento “Impresa Rosa CNA” è andato a Sabrina Del Medico, azienda SIEM srl, di Fermo, premiata dal presidente del consiglio fermano Lorena Massucci.

FERMO – In attesa delle note solidali di Riccardo Foresi, mercoledì sera a Porto San Giorgio, la Cna ha festeggiato il suo Natale Artigiano premiando sei associati che da decenni sono fedeli iscritti. La festa di natale è diventata così il momento per ricaricare le pile partendo da chi crede nell’associazione a tal punto da meritare il riconoscimento ‘Una vita in Cna’.

Il presidente Paolo Silenzi, prima di consegnare i premi insieme a Francesco Giacinti e Remigio Ceroni, ha ringraziato tutti per l’impegno dimostrato dopo il sisma nel sostegno a chi è stato duramente colpito. Impegno che proseguirà mercoledì sera con il concerto Swing Christmas e il mercatino solidale nelal piazza del teatro sangiorgese.

Clou della festa, che ha vissuto il suo momento comico con Francesco Capodaglio, è stato il conferimento dei riconoscimenti ad Andrea Ferracuti, ditta 3.F Elettronica, di Monte Urano, associato dal 1990, Luigino Totò, Autocarrozzeria Totò, di Grottazzolina, associato dal 1992, e Rosanna Santarelli, Tomaificio Rosy, di Petritoli, associata dal 1996; per “Benvenuto in CNA” premiato Matteo Porrà, ditta Isola del Verde di Lapedona (classe 1996) e Manuel Malaspina, edile di Porto Sant'Elpidio (classe 1991). Infine il riconoscimento “Impresa Rosa CNA” è andato a Sabrina Del Medico, azienda SIEM srl, di Fermo, premiata dal presidente del consiglio fermano Lorena Massucci.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.