07222018Dom
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'Hotel Royal per un giorno regno di pelli, suole e accessori: Lineapelle dà il benvenuto alla Santori

pelli scarpe

La tappa del roadshow è il primo appuntamento del nuovo coro della presidente che punta a raddoppiare gli associati entro un paio d’anni per ridare a Unac la forza che merita e farla giocare da protagonista al tavolo della moda assieme alle altre componenti.

FERMO - Lineapelle, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo degli accessoristi, dalle pelli alle suole, svela i ‘fashion mood’ elaborati dal Comitato Moda della manifestazione. Tema portante è “Empathy”. Per far conoscere le tendenze moda dell’estate 2019, linea guida per i calzaturieri, è stato organizzato un road show che tocca alcune delle location più importanti per il mercato.

E così non poteva mancare il distretto fermano-maceratese. Domani (lunedì) al l'Hotel Royal, dopo le tappe di Firenze, San Miniato, Alcanena in Portogallo e Milano, va in scena dalle 17 'Tendenze e Colori” che riunirà i principali produttori italiani. Un appuntamento che Sara Santori aveva voluto e organizzato assieme ai vertici di Unac e Lineapelle ancora prima di diventare presidente nazionale. Difficile immaginare un debutto tra gli associati e i produttori migliore per l’imprenditrice che sta provando a conquistare il mondo con la sua Naturella, la pelle iper ecologica.

La tappa del roadshow è il primo appuntamento del nuovo coro della presidente che punta a raddoppiare gli associati entro un paio d’anni per ridare a Unac la forza che merita e farla giocare da protagonista al tavolo della moda assieme alle altre componenti. “Consolidamento del brand Lineapelle con uno sguardo su new York e Londra, oltre che in Cina; puntare su una comunicazione più efficace; investire in formazione” sono alcuni dei punti chiave del mandato da presidente della Santori.  Per farlo, anche a livello locale, nel Fermano si punta incontri di approfondimento sulle tematiche chiave per gli imprenditori, dall’internazionalizzazione alla sicurezza fino al rating di legalità, e servizi, come lo sconto per Lineapelle, la fiera che ogni edizione a Milano porta oltre 20mila visitatori e 1285 espositori. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.