11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'accordo. Lineapelle sbarca a Fermo. Santori e Vecchiola per far crescere gli Accessoristi

Sara Santori Pres Accessoristi 2

Oltre a questo, la sezione degli Accessoristi sta investendo in formazione e in collaborazione con la S.I.F. Srl ha organizzato e continuerà a organizzare workshop e incontri di approfondimento sulle tematiche chiave per gli imprenditori, dall’internazionalizzazione alla sicurezza fino al rating di legalità.

FERMO – Due donne per guidare la crescita di un settore chiave dell’economia fermana e picena: Sara Santori e Sara Vecchiola. Due donne battagliere, volti e menti di due aziende importanti e radicate nelal storia. La neo presidente della sezione di Confindustria centro Adriatico è Sara Santori, della Santori Pellami, mentre la vice arriva dalla Finproject. Si presentano già con una grande novità. Se a Bologna con Fico, il più grande parco agroalimentare del mondo, si prova a portare i turisti a provare e conoscere quello che comprano all’estero, ovvero il cibo italiano, a Fermo si terrà l’11 dicembre la prima fiera di settore in accordo con Lineapelle, che rappresenta il momento clou per accessoristi e conciatori a livello internazionale.

“Per la prima volta – spiega Sara Santori – Lineapelle ha organizzato un evento a Fermo. L’11 dicembre a Casabianca di Fermo si terrà “Tendenze e Colori”, che riunirà i principali produttori nel cuore del distretto calzaturiero”. Oltre a questo, la sezione degli Accessoristi sta investendo in formazione e in collaborazione con la S.I.F. Srl ha organizzato e continuerà a organizzare workshop e incontri di approfondimento sulle tematiche chiave per gli imprenditori, dall’internazionalizzazione alla sicurezza fino al rating di legalità.

Un tandem vincente per Centro Adriatico che coniuga il mondo delle pelli con quello delle suole. Santori e Vecchiola rappresentano due aziende che stanno investendo molto anche in ricerca, da Naturella di Santori a XL Extralight per Vecchiola, per mantenere al passo con i tempi settori che non possono sentirsi maturi. Durante la riunione, Santori Sara, ha presentato l’attività svolta fino a oggi, ponendo attenzione sull’innovativo e importante accordo raggiunto con Unac e (l’associazione nazionale di categoria) e Lineapelle (principale fiera internazionale di settore) che garantisce vantaggi agli associati di Confindustria.

Oltre ai due vertici della Sezione, è stato scelto anche il appresentante degli accessoristi all’interno del Comitato Piccola e sarà Daniele Scotucci della Tecnomodel. “Si va completando l’iter di rinnovamento degli organi associativi che culminerà il 15 dicembre con la prima Assemblea Generale di Confindustria Centro Adriatico” conclude il direttore Giuseppe Tosi.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.