07202018Ven
Last updateVen, 20 Lug 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Imprenditore solidale. Area commerciale di 200 metri quadri donata da Bracalente a Visso

Enrico Bracalente 2016 bis

L'area del Park Hotel, appartenente a privati, è stata occupata dal Comune con un'ordinanza del sindaco, e a breve partiranno i lavori di sistemazione. La spesa totale prevista è di 6,6 milioni di euro, di cui due milioni finanziati con gli sms solidali.

VISSO – Varca i confini fermani NeroGiardini, perché la sua solidarietà non ha un raggio d’azione, ma solo il bisogno come benzina. Enrico Bracalente ha deciso di donare una struttura di 200 metri quadrati da collocare all'ingresso dell'area dell'ex Park Hotel e sarà a disposizione delle attività commerciali della cittadina.

Nel mentre sono attesi 41 moduli complessivi che ospiteranno negozi e studi di professionisti. Bracalente ha presentato il progetto, del costo di circa 150 mila euro, insieme al sindaco Giuliano Pazzaglini. L'area del Park Hotel, appartenente a privati, è stata occupata dal Comune con un'ordinanza del sindaco, e a breve partiranno i lavori di sistemazione. La spesa totale prevista è di 6,6 milioni di euro, di cui due milioni finanziati con gli sms solidali.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.