12142017Gio
Last updateGio, 14 Dic 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Asite punta su Paradisi: sarà presidente fino a febbraio. Difficile il ritorno di Cippitelli

albertoparadisi

Possibilità che torni Cippitelli? Difficile, perché se è probabile che venga esclusa la colpa, è complicato immaginare che l’indagine si chiuda senza il processo viste le pesanti accuse avanzate.

FERMO – Dopo il terremoto Cippitelli, venerdì è stato nominato presidente Alberto Paradisi, attuale consigliere dell’Asite. Ingegnere nato ad Ascoli Piceno e residente a San Benedetto de Tronto, Paradisi rappresenta la continuità, anche se ha un profilo professionale molto differente da Cippitelli. Una nomina interna con la scelta, anticipata in Consiglio dal sindaco, di non puntare su un nuovo amministratore delegato, per il momento. Vice presidente è Alice Andrenacci.

Entro febbraio verrà dato un assetto definitivo all’Asite. Ci saranno un presidente e un amministratore delegato, non più il super dirigente. Possibilità che torni Cippitelli? Difficile, perché se è probabile che vengano esclusi dolo e colpa, l'ex Ad sta preparando la memoria in cui ricostruirà il suo corretto operato nella transazione con l'Asja Ambiente, è complicato immaginare che l’indagine si chiuda senza il processo viste le pesanti accuse avanzate (leggi).

r.vit.

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.