11232017Gio
Last updateGio, 23 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Giovani Imprenditori, Bucciarelli alla vicepresidenza nazionale. Ferracuti: "Premiate le Marche"

Bucciarelli Foto

La nomina dell'ascolano è arrivata a Roma in una sala Pininfarina gremita di Giovani Imprenditori con in testa il presidente del Comitato regionale Cristiano Ferracuti e i cinque presidenti provinciali.

ASCOLI PICENO – Alesio Rossi è il nuovo presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Prende il posto di Marco gay. E nella nuova squadra ai vertici dell’associazione arriva Franco Bucciarelli, scelto come vicepresidente. L’imprenditore di Ascoli Piceno ha 39 anni ed è co-amministratore dei Laboratori Bucciarelli srl, azienda attiva nel settore delle analisi chimiche e microbiologiche industriali, e ha già maturato una lunga esperienza nel sistema associativo confindustriale.

La nomina è arrivata a Roma in una sala Pininfarina gremita di Giovani Imprenditori con in testa il presidente del Comitato regionale Cristiano Ferracuti e i cinque presidenti provinciali. Dopo l’esperienza di anni fa di Simone Marini, un altro piceno ai vertici nazionali che premia le Marche. “La meritata elezione dell’amico Franco Bucciarelli – spiega il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori delle Marche, Cristiano Ferracuti - testimonia, ancora una volta, che il nostro territorio esprime competenze e professionalità di grande spessore ed in grado di affermarsi anche nel contesto nazionale. Questo risultato ci rende orgogliosi perché in parte è anche frutto del costante impegno profuso in questi anni dai Giovani marchigiani all’interno del Movimento nazionale”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.