05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Giovani Imprenditori, Bucciarelli alla vicepresidenza nazionale. Ferracuti: "Premiate le Marche"

Bucciarelli Foto

La nomina dell'ascolano è arrivata a Roma in una sala Pininfarina gremita di Giovani Imprenditori con in testa il presidente del Comitato regionale Cristiano Ferracuti e i cinque presidenti provinciali.

ASCOLI PICENO – Alesio Rossi è il nuovo presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. Prende il posto di Marco gay. E nella nuova squadra ai vertici dell’associazione arriva Franco Bucciarelli, scelto come vicepresidente. L’imprenditore di Ascoli Piceno ha 39 anni ed è co-amministratore dei Laboratori Bucciarelli srl, azienda attiva nel settore delle analisi chimiche e microbiologiche industriali, e ha già maturato una lunga esperienza nel sistema associativo confindustriale.

La nomina è arrivata a Roma in una sala Pininfarina gremita di Giovani Imprenditori con in testa il presidente del Comitato regionale Cristiano Ferracuti e i cinque presidenti provinciali. Dopo l’esperienza di anni fa di Simone Marini, un altro piceno ai vertici nazionali che premia le Marche. “La meritata elezione dell’amico Franco Bucciarelli – spiega il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori delle Marche, Cristiano Ferracuti - testimonia, ancora una volta, che il nostro territorio esprime competenze e professionalità di grande spessore ed in grado di affermarsi anche nel contesto nazionale. Questo risultato ci rende orgogliosi perché in parte è anche frutto del costante impegno profuso in questi anni dai Giovani marchigiani all’interno del Movimento nazionale”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.