06282017Mer
Last updateMer, 28 Giu 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tutti pazzi per Fermo, anche gli universitari: crescono Ingegneria e Infermieristica

calcinarogiunta2016

Al corso triennale di infermieristica 74 sono gli studenti che frequentano il primo anno, 60 il secondo e 48 il terzo.

FERMO – Piace studiare a Fermo, piace la facoltà di ingegneria gestionale e anche quella di infermieristica. Piace Fermo. A dirlo sono i numeri delle immatricolazioni ai due corsi che la Politecnica del rettore Longhi ha avviato e rafforzato.

Gli studenti iscritti al primo anno del corso triennale di ingegneria sono passati dagli 83 dell’anno accademico 2014-2015 ai 97 di quello seguente fino ai 109 attuali. Dai primi anni all’intero corso, gli studenti sono passati da 363 a 433.

Al corso triennale di infermieristica 74 sono gli studenti che frequentano il primo anno, 60 il secondo e 48 il terzo.

“Piace la nostra città agli universitari. Segno tangibile – sottolinea il sindaco Paolo Calcinaro - della qualità dell’offerta didattica dell’Università Politecnica delle Marche, che ringrazio. È un orgoglio per Fermo che la popolazione di studenti sia aumentata e che viva per motivi di studio nella nostra città: ragione per cui continuiamo ad impegnarci per offrire un’ospitalità e motivi di attrazione sempre migliori e maggiori”. Impegno guidato dall’Euf e dal suo Cda: “Siamo riusciti a dare stabilità economica, dopo anni, all’Euf che permetterà anche grazie all’impegno di personalità di spicco presenti nello stesso organo di implementare l’offerta formativa”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.