03242017Ven
Last updateVen, 24 Mar 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il regalo di Emiliano Bengasi alle donne del 2018: "Creo una Accademia della sposa"

bengasicorso

L’idea è nata durante la pianificazione del corso per Wedding Planner realizzato assieme a Confesercenti Macerata dove si insegnano competenze specifiche e diversificate, afferenti a una pluralità di settori disciplinari.

FERMO – E’ il riferimento perle spose di mezza Italia. Cresce l’attenzione sullo sposo. È ambito dai programmi televisivi. Organizza sfilate che piacciono al mondo delle riviste patinate. Ma non bastava più, Emiliano Bengasi voleva di più, voleva rendere davvero unica la vita delle future spose che da lui si ritrovano per arrivar perfette.

L’idea è nata durante la pianificazione del corso per Wedding Planner realizzato assieme a Confesercenti Macerata dove si insegnano competenze specifiche e diversificate, afferenti a una pluralità di settori disciplinari. Ascoltare Emiliano Bengasi per le future wedding planner ha significato capire come si instaura un rapporto con i clienti, come si pensa a un abito in relazione alla diversa fisicità delle spose, in altre parole ha raccontato il suo mestiere spiegando l’importanza dell’interazione tra stilista e chi si occupa della parte tecnica.

Più parlava e più pensava al suo nuovo progetto: “Organizzeremo una sorta di “Accademia della sposa”, un corso in cui illustrare i segreti per organizzare il matrimonio perfetto. Entro giugno uscirà il bando per partecipare alle lezioni gratuite che impegneranno le spose del 2018” conclude Emiliano Bengasi.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.