11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da Fermo a Monte Urano,"Easy Driver" alla scoperta del Fermano

easy rider

Il prossimo 30 aprile andrà in onda la puntata che sarà registrata il prossimo 13 marzo. Anche Monterubbiano, Moresco e Torre di Palme saranno protagonisti.

FERMO - Le telecamere di Rai Uno tornano a visitare il Fermano a partire dal prossimo 13 marzo. E' il format "Easy driver" ad aver scelto la Provincia di Fermo per presentare 2 nuove vetture. "Cinque giorni consecutivi di riprese che saranno un’importante opportunità di promozione del territorio della Provincia di Fermo – commenta la Presidente Moira Canigola – che ci vedrà protagonisti di una puntata di Easy Driver che andrà in onda il prossimo 30/04/2016 alle ore 10 ma che verrà registrata a partire dal prossimo 13 marzo nel territorio della Provincia di Fermo in particolare a Monte Urano, Fermo, Moresco, Torre di Palme, Monterubbiano.
Veronica Gatto e Roberta Morise le due conduttrici del programma Easy Driver alla guida delle PEUGEOT 3800 e KIA RIO presenteranno il nostro territorio a partire dal Comune di Fermo proprio dal salotto della  Piazza del Popolo per proseguire poi con una passeggiata a cavallo sulle splendide colline fermane che li condurrà a Moresco, per chiudere a Monte Urano dove sarà visitato un calzaturificio e con finale di puntata in Piazza della Libertà passando per la Porta del Sole che permetterà di raggiungere il Castello. Una piacevole panoramica della nostra Provincia – conclude la Presidente Moira Canigola - dove lo sguardo prima rivolto al mare potrà perdersi fra i caldi colori delle nostre campagne collinari per poi raggiungere l’infinita bellezza dei nostri monti azzurri.
Un ringraziamento a tutto lo staff del Format Easy Driver di Rai 1 a partire dal Regista Raffaele Maiolino e l’assistente di produzione Irene Mandolesi che hanno scelto la nostra Provincia per registrare una puntata di questo format televisivo in onda tutte le domeniche su rai uno alle 10.00.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.