08242019Sab
Last updateSab, 24 Ago 2019 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

“Insegnateci a costruire agriturismi”. La Cina chiama dalla festa della Cdo, imprenditori fermani pronti a partire

Adele Vallasciani

Durante la cena dell’associazione guidata da Emanuele Frontoni è stata premiata come ‘Protagonista dell’anno’ Adele Vallasciani della Api srl di Rotella.

MARINA PALMENSE – Cornice perfetta tra tavoli bianchi, luci soffuse e voglia di confrontarsi. La Compagnia delle opere Marche Sud, guidata da Emanuele Frontoni, si è ritrovata per la Festa delle Opere durante la quale è stata premiata come ‘Protagonista dell’anno’ Adele Vallasciani della Api srl di Rotella. A premiarla Gianluca Sacchi, arbitro di calcio di Macerata, che ha stupito tutti per la sua bravura, determinazione e preparazione atletica nella stagione in serie B tanto da guadagnarsi la promozione in serie A.

Tema della serata a villa ‘Il Cannone’ è stato “Condividere il futuro”. A snocciolarne le potenzialità sono stati Silvio Cardinali, professore associato dell’Università Politecnica delle Marche e vicepresidente della SGBED (Society for Global Business & Economic Development) e Sherriff T.K.Luk dell’Università di Scienze Economiche e Finanza di Nanchino, esperto di fama mondiale Marketing Management e Marketing strategico.

Nel futuro delle imprese, tanti gli imprenditori che hanno partecipato, c’è la Cina. Ne è convinto Luk: “Siamo molto interessati anche allo studio del vostro sistema di riqualificazione delle aziende agricole e soprattutto la realizzazione di strutture di agriturismo in quanto abbiamo la necessità di rivitalizzare le campagne”. Il professore, dopo aver parlato dell’export di know how, ha anche ribadito che “in Cina abbiamo sempre più la necessità di acquistare prodotti made in Italy anche per l'agroalimentare come ad esempio il vostro olio”.

Ma l’Italia non solo cibo e così all’estero arrivano anche conoscenze sanitarie, a cominciare da quelle del Santo Stefano. “Abbiamo in programma di fornire servizi anche in India e Gran Bretagna” ha ribadito l’ad Enrico Brizioli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.