06202019Gio
Last updateMer, 19 Giu 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il sottosegretario Di Stefano a Villa Lattanzi per spiegare come il Governo aiuta le imprese all'estero

Presidente e Di Maio 1

L'iniziativa, oggi alle 17, è concepita per avvicinare ulteriormente il sistema istituzionale a quello imprenditoriale per l’internazionalizzazione del sistema Paese.

FERMO – Si parla di economia e di futuro con il Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano. Alle 17 sarà ospite della Camera di Commercio delle Marche che ha organizzato l’incontro a Villa Lattanzi sul tema "L’Italia che funziona". Si tratta del progetto di incontri sul territorio nazionale nato con l'obiettivo di illustrare le riforme e gli strumenti approntati dal Governo a sostegno delle imprese italiane. L’iniziativa è promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Cassa Depositi e Prestiti con la collaborazione del Sistema Camerale.

L'iniziativa è concepita per avvicinare ulteriormente il sistema istituzionale a quello imprenditoriale per l’internazionalizzazione del sistema Paese. A introdurre l’incontro sarà il presidente camerale Gino Sabatini. Previsto l'intervento di rappresentanti della Direzione Generale per i Servizi alle Imprese-Autorità di Gestione Programma Operativo nazionale competitività del Ministero dello Sviluppo Economico e referenti del Gruppo Cassa Deposito e Prestiti - Divisione imprese e istituzioni finanziarie.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.