05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Scarpe da bambino, c'è chi corre: Montelpare cresce con l'estro di Dell'Acqua

Alessandro DellAcqua e Andrea Montelpare

Un highlander del settore Montelpare, che è stato capace di superare la crisi che ha investito la produzione un tempo fiore all’occhiello del distretto calzaturiero fermano.

FERMO – Ha disegnato la prima collezione ‘alternativa’ del mondo Tod’s, poi è tornato a casa, ovvero a Fermo, dove Andrea Montelpare produce scarpe da bambino d’alta fascia: è Alessandro Dell’Acqua. Insieme, per altri tre anni, il marchio N21 e il calzaturificio Andrea Montelpare per crescere a livello di design, produzione e distribuzione della collezione calzature di N21 Kids.

“La collezione calzature bambino N21 è distribuita in tutto il mondo dal nostro showroom milanese attraverso il canale retail diretto e multibrand specializzati” spiega l’imprenditore fermano. non ha avuto dubbi Dell’Acqua: “Sono felice, perché lavoro insieme al leader assoluto nel mercato delle calzature bambino che a sua volta collabora con i brand più importanti del segmento lusso”.

Un highlander del settore Montelpare, che è stato capace di superare la crisi che ha investito la produzione un tempo fiore all’occhiello del distretto calzaturiero fermano. “Siamo felici di continuare la collaborazione con N21 per raggiungere insieme risultati sempre più soddisfacenti. Continueremo a mettere a disposizione del brand e del suo direttore creativo la nostra expertise e a garantire prodotti con elevatissimi standard di qualità, totalmente made in Italy”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.