04232019Mar
Last updateLun, 22 Apr 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fantasia e creatività: Della Valle affida la nuova collezione Tod's a Alber Elbaz

elbazdiego

È il nuovo step di Tod's Factory, il laboratorio creativo nato nel Garage Italia di Lapo Elkann per realizzare progetti innovativi e non convenzionali in collaborazione con stilisti ed artisti provenienti dal mondo del lusso e della creatività.

SANT’ELPIDIO A MARE – Sempre più diversa dagli altri, unica nel suo genere: ecco come Diego Della Valle vuole la Tod’s. Si spiega così Tod's annuncia la collaborazione con Alber Elbaz, l’ex direttore creativo per 15 anni del marchio Lanvin, che arriva dopo la prima capsule affidata ad Alessandro Dell’Acqua. È considerato uno degli stilisti più visionari del mondo. Il suo primo compito sarà rendere non convenzionali gli accessori del mondo Tod’s utilizzando liberamente il suo genio creativo.

È il nuovo step di Tod's Factory, il laboratorio creativo nato nel Garage Italia di Lapo Elkann per realizzare progetti innovativi e non convenzionali in collaborazione con stilisti ed artisti provenienti dal mondo del lusso e della creatività, a cui è dato in uso il brand Tod's, con il compito di interpretarlo in base al proprio punto di vista in totale libertà. Una scelta importante a pochi giorni dall’assemblea, convocata per il 18 aprile, in cui i soci approveranno bilancio e strategie, che prima dell’estate saranno rafforzate dalla prima collezione di Elbaz e da tre pilastri che l’imprenditore di Casette d’Ete ha anticipato a Mffashion: Tod’s Apartment, Tod’s Library e un nuovo mega store, “negozi dentro un negozio”, a Milano di 1400 metri quadri in via Montenapoleone.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.