07242019Mer
Last updateMar, 23 Lug 2019 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Il futuro di Marcafermana in due mosse: più navette estive e Pompozzi prorogato

stefanpompozzi

Durante il direttivo si è anche discusso del servizio di navette che ha debuttato l’estate scorsa con grande soddisfazione di communi e camping coinvolti.

FERMO – Il futuro di Marcafermana in un’assemblea. Il direttivo dell’associazione che unisce pubblico e privato con il solo scopo di migliorare la promozione del territorio da ogni punto di vista, culturale, culinario, architettonico e paesaggistico rimanda la decisione sul suo futuro.

Guidata da Stefano Pompozzi, l’associazione ha riequilibrato i conti e infatti dopo un passaggio in direttivo approderà in assemblea, entro aprile, il bilancio consuntivo. Con tanto di utile dopo anni di segno meno. Durante il direttivo di martedì si è discussa l’ipotesi di proroga dell’attuale board, e quindi di Pompozzi, fino a ottobre in modo da non mettere a rischio la programmazione estiva. Una proposta avanzata che riverrà discussa nel prossimo direttivo sul Bilancio e che poi, nel caso, sarà votata dall’Assemblea. L’idea piace a tutti, dagli associati al presidente che invece ha già annunciato che non ricoprirà l’incarico per un altro mandato, ma è disponibile ad arrivare fino a ottobre.

Durante il direttivo si è anche discusso del servizio di navette che ha debuttato l’estate scorsa con grande soddisfazione di communi e camping coinvolti. Nel servizio, infatti, viene garantito un percorso guidato nei principali comuni colpiti dal sisma e in alcuni limitrofi meritevoli di attenzione. Un progetto che vede coinvolta la Regione Marche, l’associazione dei campeggiatori e ovviamente Marcafermana. L’assemblea deciderà se allargare ad altri comuni le navette e soprattutto se aumentare le date mantenendo un profilo promozionale mirato alle aree dei Sibillini senza rischiare di danneggiare chi il trasporto pubblico e le guide lo fanno per mestiere.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.