05192019Dom
Last updateDom, 19 Mag 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Oscar mondiali della sposa: Emiliano Bengasi in lizza come 'miglior talent designer'

emilianosorriso

Una lunga attesa quella che porta alla cerimonia di premiazione che si terrà il 27 aprile a Barcellona presso il palazzo storico dell’università nei giorni della bridal week catalana.

FERMO – E se dopo Sara Pichelli il fermano fosse baciato di nuovo dagli Oscar? Questa volta in lizza c’è Emiliano Bengasi che ambisce alla statuetta nella categoria “Miglior Talent Designer”. A comunicare la candidatura è stata la direzione degli Elle International Bridal Awards, un riconoscimento importantissimo a livello internazionale in quanto i giornalisti ed i maggiori esperti di moda si pronunceranno sui migliori stilisti del mondo per il settore sposa, nelle 10 categorie in gara. E tra questi c’è il designer di Fermo Emiliano Bengasi.

Una lunga attesa quella che porta alla cerimonia di premiazione che si terrà il 27 aprile a Barcellona presso il palazzo storico dell’università nei giorni della bridal week catalana.  Una serata in cui ci saranno tutti i direttori di ogni edizione mondiale di Elle.

“Che emozione questa nomination. Ci saranno solo 10 premiati in tutto il mondo, credo che sia un traguardo importantissimo, ne sono onorato, il mio impegno è sempre al massimo” commenta Bengasi che si gioca la statuetta con la designer Israeliana Rinat Asher. In atetsa della serata degli Oscar, Bengasi presenterà a Milano il 6 aprile la collezione 2020 che avrà come filo conduttore “cristalli che come gocce di rugiada si posano sui petali dei fiori”. Dalla lavanda al fiordaliso passando per l’ortensia, rosa e celeste saranno protagonisti. “Vedrete un capo realizzato a mano che assume le sembianze di una pianta rara.  La leggerezza e la delicatezza del tulle richiamano, al tempo stesso, la forza e la fragilità del fiore.  Abiti che sbocciano in ampi volumi, sirene che si aprono come una corolla”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.