03182019Lun
Last updateLun, 18 Mar 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

La Carifermo cresce: 2,7miliardi di raccolta e 200milioni di nuovi prestiti a famiglie e imprese

carifermo gruppo

L’uso dei servizi digitali è aumentato del 10%”. Infine, i coefficienti patrimoniali che rimangono solidi con il CET1 che si attesta al 15,09%, ampiamente al di sopra dei requisiti di vigilanza.

FERMO – Banca del territorio non solo per il nome: la Carifermo supera i 58mila conti correnti. Basterebbe questo dato per rendere contenti i due storici volti, Palma e Grilli, e l’Ad Vitali rosati. Ma è un’altra la cifra che rende la banca un piccolo colosso territoriale: i dati della raccolta diretta e indiretta si attestano a 2.7 miliardi. “In particolare, continuano a crescere significativamente i volumi complessivi del risparmio gestito ed assicurativo che hanno raggiunto il 77% della raccolta indiretta” spiega con una nota il Cda che ha approvato gli schemi di Bilancio relativi all’esercizio 2018.

Entrando nel dettaglio, la voce che più interessa famiglie e imprese è quella relativa ai finanziamenti: “Oltre 200 milioni di euro per nuovi impieghi che hanno così raggiunto gli 1,1 miliardi lordi”.

Il restyling delle filiali piace, così come il mondo online e gli orari più flessibili dei vari uffici: “L’uso dei servizi digitali è aumentato del 10%”. Infine, i coefficienti patrimoniali che rimangono solidi con il CET1 che si attesta al 15,09%, ampiamente al di sopra dei requisiti di vigilanza. “Tutti i risultati sono stati resi possibili da un impegno rilevante di tutte le persone di sede e di rete, che hanno saputo sviluppare un eccellente lavoro di team, impegnandosi, oltre che nell’attività ordinaria, anche in un lavoro straordinario dedicato allo sviluppo di nuove competenze e alla crescita professionale” conclude la Carifermo.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.