03182019Lun
Last updateLun, 18 Mar 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Networking e reti d'impresa, al Royal il corso di formazione di Gianluca Spadoni

Gianlca Spadoni 1

a serata si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti gli insegnamenti e le esperienze che Spadoni ha appreso durante la sua vita.

FERMO – Una serata con Gianluca Spadoni, tra i leader nazionali in campo di formazione per rete commerciali. L’esperto di networking italiano partirà da un messaggio semplice: ‘Dai che ce la facciamo’. Dalle 2030 alle 23 all’hotel Royal di Fermo va in scena la condivisione delle storie, dei successi, dei percorsi fatti per migliorare sia a livello professionale sia personale.

La serata si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti gli insegnamenti e le esperienze che Spadoni ha appreso durante la sua vita, riflettendo sui passaggi importanti della vita, con l’intento di accelerare la crescita dei presenti, suggerendo loro metodi e strumenti pratici e immediatamente applicabili.

“Il talk show è un format pratico, semplice e immediato. – afferma Gianluca Spadoni – I presenti possono farmi domande libere e mirate, affinché possano trarre dalla mia esperienza le migliori tecniche. Ho deciso di mettere a disposizione di tutti il percorso che ho fatto perché credo in un’Italia che può davvero rinascere, credo che noi cittadini possiamo veramente riattivare lo stato dal basso! In aula incontro giovani che non sanno cosa faranno in futuro, persone che devono ripartire con lo spirito giusto, persone che hanno già un ruolo e vogliono migliorarsi ulteriormente per aiutare gli altri”. Ingresso a pagamento, per info: www.evolutionforum.sm

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.