03182019Lun
Last updateLun, 18 Mar 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Fattura elettronica, crescono i dubbi. Commercialisti e imprenditori cercano le soluzioni

Melchiorri

Melchiorri: Vogliamo fornire possibili soluzioni alle questioni fiscali più urgenti e rilevanti e per una riflessione comune e un confronto aperto sui possibili vantaggi e i reali svantaggi di questa rivoluzione fiscale.

FERMO – Commercialisti, esperti contabili, imprenditori: tutti insieme per superare i problemi legati ala fatturazione elettronica, un sistema che in meno di due mesi in Italia ha già certificato 228milioni di movimenti. “Per superare i problemi bisogna conoscere” sottolinea Giampietro Mlehciorri, vicepresidente di Confindustria Centro Adriatico che lunedì pomeriggio a Villa Lattanzi, ingresso libero, mette a disposizione i massimi esperti per affrontare al meglio il mondo della fatturazione elettronica che tanti problemi sta creando soprattutto alle piccole imprese. “Tra i soggetti privati sono numerosi gli aspetti critici legati alla nuova normativa fiscale e le difficoltà tecnico - operative riscontrate soprattutto dalle piccole imprese nella gestione dei flussi digitali. Per questo abbiamo organizzato un seminario formativo aperto a tutti per lunedì pomeriggio a Villa Lattanzi. Passeremo insieme quattro ore per capire, fare domande e cercare le risposte avendo a disposizione esperti commercialisti e informatici. Vogliamo fornire possibili soluzioni alle questioni fiscali più urgenti e rilevanti e per una riflessione comune e un confronto aperto sui possibili vantaggi e i reali svantaggi di questa rivoluzione fiscale”.

L’incontro prevede i saluti della presidente dell’ordine dei Commercialisti e degli esperti contabili di Fermo, Eliana Quintili, dello stesso Melchiorri e del presidente di Assosoftware, Bonfiglio Mariotti. “Si apre poi la fase del confronto, ci auguriamo un question time per affrontare i problemi che ogni imprenditore si trova ad affrontare. Ogni partecipante potrà portare la propria esperienza, sollevare dubbi e parlare dei problemi. Deve essere un pomeriggio di aiuto che come associazione offriamo. A disposizione ci saranno due dottori commercialisti di Milano, Nicola Frangi ed Emanuele Pisati”.

La partecipazione per le aziende è gratuita previa registrazione obbligatoria al link http://bit.ly/25022019 e nel form è previsto anche uno spazio in cui formulare già dei quesiti.  Per i professionisti iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti il seminario vale 4 crediti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.