04252019Gio
Last updateMer, 24 Apr 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Cna Fermo e Wega aprono le porte del lavoro: ultima chiamata per diventare esperti di mercati esteri

CORSO FORMAZIONE PARTECIPANTI

Non un foglio di carta, ma un lasciapassare nel mondo del lavoro. 'Si tratta di una formazione completa e specialistica che si avvale di insegnanti di alto livello, come docenti delle università di Macerata e Cattolica di Milano'.

FERMO – Volete lavorare nel Fermano? Una strada è quella dell’internazionalizzazione. Il che significa preparazione sui mercati, conoscenza delle leggi e del sistema bancario. Una formazione specifica, spesso costosa, ma che grazie a Cna e Wega è gratuita. Restano pochi posti per poter partecipare al corso di formazione tecnica superiore in “Esperto nella gestione del business sui mercati esteri”.

Finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Marche, il corso prevede 800 ore, di cui 362 teoriche e 110 di pratica, con 320 ore di stage aziendale nelle migliori imprese che hanno rapporti commerciali internazionali. E’ aperto a disoccupati e inoccupati diplomati o laureati di tutta la regione. Agli allievi verrà fornito gratuitamente anche il materiale didattico necessario (libri, dispense, cancelleria). Al termine del corso sarà rilasciato un apposito diploma.

Non un foglio di carta, ma un lasciapassare nel mondo del lavoro. “Si tratta di una formazione completa e specialistica che si avvale di insegnanti di alto livello, come docenti delle università di Macerata e Cattolica di Milano, nonché professionisti affermati del settore commerciale verso i mercati esteri di importanti aziende” spiega Domenico Baratto, presidente dell’ente di formazione Wega. Il diploma riconosce anche 12 Cfu per il corso di “Economia: banche, aziende e mercati” dell’Università degli Studi di Macerata. Scadenza iscrizioni 4 febbraio 2019. Informazioni: info@wegaformazione.com, tel. 0736848619 – 3343004636. Tutte le lezioni teoriche si tengono nella sede della Cna di Fermo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.