05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Niente fusione con Ascoli e Fermo, Confindustria Macerata ha scelto i grandi del nord delle Marche

Era attesa la decisione maceratese, che è arrivata dopo un lungo e animato dibattito interno. Che il presidente Pesarini, con una nota ufficiale, riassume così: “ricerchiamoil migliore modello organizzativo di governance di Confindustria che ponga al centro dell'attenzione l'efficientamento e l'innovazione dei servizi".

soldi web

Mettere in sicurezza il territorio e creare imprese all'estero: al Fermo Forum le ricette anti crisi e protezionismo

Al Congresso della Cisl la visione dell'economista Enzo Cipolletta si scontra con la realtà del terremoto, "di tre terremoti: fisico, sociale ed economico" come ribadisce Calcinaro. “Il futuro che diventa presente” è la linea guida di Alberto Berrini. Il presente sono gli immigrati che arrivano, “che scappano perché non hanno fiducia nel proprio paese".

calcinarocisl

Made in, interrogazione dei 5 Stelle in Parlamento. Ciccola: "Fronte comune per superare la crisi"

Il progetto di un marchio a uso volontario, noto come «contrassegno made in Italy» in discussione presso il Ministero dello sviluppo economico, pur presentando indubbi profili positivi, non può in alcun modo ovviare alla mancanza di una norma comunitaria sull'indicazione del made in. Vorremo sapere quali altri azioni il Ministro intenda promuovere nelle sedi opportune” conclude il deputato pentastellato.ENRICO CICCOLA

Incapaci di cambiare strategie, i calzaturieri delle Marche crollano: Russia a -50%. Volano Tocana ed Emilia

Il mercato comunitario si conferma il principale sbocco dell'export italiano 2016. È la Francia il primo mercato in valore per Veneto, Lombardia, Puglia e Campania. Nelle Marche e in Emilia Romagna, dove fino al 2014 primeggiava la Russia, ora invece è la Germania la prima destinazione. E per fotuna il Micam.

scarpa lavoro

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.