08182019Dom
Last updateSab, 17 Ago 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

"Felice Chiesa, un modello imprenditoriale da imitare". Il plauso di Santori al gestore del Verde Mare

andrea santori

Il numero uno di Confindustria: “Il dissequestro non solo consentirà alla struttura di poter procedere con la programmazione estiva, ma permette alla comunità economica di godere del flusso turistico".

FERMO – Il camping Verde Mare è una delle eccellenze del territorio. Lo dicono tutti, lo hanno ribadito anche durante l’indagine che portò al sequestro. E ora, con il dissequestro e il ritorno alla normalità, arrivano le parole ufficiali di Confindustria, a cui è associato Felice Chiesa. “Il dissequestro non solo consentirà alla struttura di poter procedere con la programmazione estiva, ma permette alla comunità economica di godere del flusso turistico, con benefici per operatori del settore, lavoratori e indotto” commenta Andrea Santori, presidente degli imprenditori fermani.  

“Un provvedimento che ha di certo rincuorato in primis il proprietario Felice Chiesa, al quale come associazione di categoria rinnoviamo i nostri sentimenti di stima per il lavoro che da anni porta avanti e per l’impegno che mette in un settore come quello turistico. E questo territorio – conclude Santori - ha bisogno di forze, strutture e persone in grado di conoscerne le potenzialità e le peculiarità, proprio come Felice Chiesa ha fatto in tanti anni e potrà continuare a fare”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.