08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'Università Politecnica scende in piazza: questa sera la cerimonia di laurea per 35 studenti

longhi sindaco

Per la terza volta la Politecnica sceglie il cuore della città per il momento chiave della vita universitaria di uno studente.

Fermo – Tutti in piazza, per l’appuntamento che trasforma l’Università Politecnica in una parte di Fermo. La cerimonia di laurea avrà inizio alle 18.15 con i saluti istituzionali del sindaco Calcinaro. Poi spazio al rettore Sauro Longhi e al presidente del Consiglio studentesco, Leonardo Archini.

Per la terza volta la Politecnica sceglie il cuore della città per il momento chiave della vita universitaria di uno studente. Verranno proclamati 35 nuovi ingegneri gestionali: 13 magistrali con Eleonora Balducci, Eleonora Brue’, Matteo Celani, Fabio Celaschi, Chiara D’Alberto, Samuel Di Carlo, Giada Di Pancrazio, Chiara Finocchi, Angelo Iovine, Laura Lucantoni, Vincenzo Peta, Massimiliano Maria Pistagnesi, Chiara Spreca, e 22 triennali per Alessio Armellin, Alessandro Blasioli, Raffaele Candela, Pietro Casolino, Tommaso Catalini, Giovanni Pio D’Atena, Carmela Pia Di Gioia, Andrea Falconi, Mirko Franceschi, Sofia Izzi, Matteo Leonzio, Federico Lorenzoni, Stefano Mattioli, Giacomo Posanzini, Dalila Rocchetti, Valeria Rosa, Federico Sciamanna, Michela Talevi, Marius Alexandru Timpu, Ilaria Tinari, Ernesto Pio Tosches, Giulio Trollini. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.