07202018Ven
Last updateGio, 19 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

La carica di 1500 testimoni di Geova: da Fermo a Rimini per dire 'Sii coraggioso'

testimoni geova

“Il congresso aiuterà i testimoni e non, a comprendere meglio il valore del coraggio davanti alle sfide della vita – afferma Roberto Guidotti portavoce del congresso – e nello stesso tempo, ad affrontare le difficoltà con audacia senza rinunciare a valori".

FERMO – Cinquanta autobus e 1500 fedeli fermani in cammino destinazione Rimini per vivere il congresso dei Testimoni di Geova. Si apre domani la kermesse che coinvolge in contemporanea 180 Paesi nel mondo da domani. Sono 8mila le persone attese al PalaCongressi che ha messo a disposizione anche un sistema di cuffie per persone ipoudenti.

“Il programma – spiega Emanuele Pistolesi - presenta pratici discorsi e testimonianze significative, particolarmente utili per affrontare con coraggio i problemi personali della vita odierna e della complessa società nella quale viviamo; tramite numerosi contenuti multimediali sarà posto l’accento sull’esempio di coraggio di persone comuni del passato e perfino su certe caratteristiche del regno animale che offrono spunti di riflessione importanti a noi esseri umani”.

“Il congresso aiuterà i testimoni e non, a comprendere meglio il valore del coraggio davanti alle sfide della vita – afferma Roberto Guidotti portavoce del congresso – e nello stesso tempo, ad affrontare le difficoltà con audacia senza rinunciare a valori come, la misericordia e l’amore. Diverse parti del programma sono rivolte specialmente a chi soffre perché depresso, povero, sta combattendo contro una malattia, soffre di solitudine o della mancanza di una famiglia”.

Durante il congresso saranno 54 le relazioni corredate da interviste, immagini, brevi video fino ad arrivare al battesimo dei nuovi fedeli in programma sabato mattina e alla conferenza pubblica di domenica sul tema “La speranza della risurrezione ci da’ coraggio”. Come tutti gli appuntamenti dei testimoni di Geova, l’ingresso è gratuito e aperto al pubblico.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.