09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ragazze scomparse, l'appello della mamma: 'Trovatele, ho bisogno di mia figlia'. Sono andate via con lo zaino pieno di vestiti

scomparse fermo

Amiche per la pelle, nel Fermano erano arrivate insieme ai genitori di una delle due per passare una settimana di relax al mare. Ma qualcosa ieri pomeriggio è scattato nella loro testa.

MARINA DI ALTIDONA – Sono uscite dal camping Mirage, dove da sei giorni erano in vacanza insieme, ma non sono più tornate. Ricerche a tutto campo per trovare due 17enni emiliane, arrivano da Fidenza, in provincia di Parma: Gaia Fiorentini e Gaia Maria Perasso.

Amiche per la pelle, nel Fermano erano arrivate insieme ai genitori di una delle due per passare una settimana di relax al mare. Ma qualcosa ieri pomeriggio è scattato nella loro testa. Uscite dal camping hanno preso un autobus, sono scese alla stazione di Pedaso e da lì il buio totale. Questa mattina, dopo aver atteso inutilmente tutta la notte, i genitori hanno presentato denuncia alla Polizia.

“Mamma e papà ti aspettano al camping, non avere paura. Tornate. Vi prego travetele, ho bisogno di mia figlia” è l’appello con le lacrime agli occhi della madre di Gaia Maria Perasso dal camping Mirage.

Emergono alcuni dettagli. Il primo, che potrebbe far pensare e sperare in un allontanamento volontario, è che le due ragazze sono uscite in pantaloncini corti e maglietta, ma con loro avevano uno zainetto in cui hanno messo una felpa e alcune magliette, come se avessero intenzione di passare fuori ben più che qualche ora.

Quello che gli inquirenti stanno cercando di ricostruire, sotto il coordinamento della Prefettura di Fermo, è dove sarebbero andate. Le immagini delle telecamere della stazione di Pedaso per ora non hanno dato la risposta sperata, ma il monitoraggio è continuo. La foto ha raggiunto ogni angolo d’Italia e l’allerta è massima. Chi le dovesse notare deve chiamare Polizia, titolare delle ricerche, o carabinieri.

Raffaele Vitali

 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.