06232018Sab
Last updateVen, 22 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Sicurezza a scuola. "I controlli proseguono": il Classico resta chiuso. Tarantelli a metà

comune di fermo

La Provincia ha ritenuto di prolungare gli accertamenti tecnici all'interno della scuola e di conseguenza il sindaco ha firmato un'ordinanza per ora senza un termine, che invece verrà fissato non appena i tecnici invieranno la relazione sulla sicurezza e agibilità del plesso.

FERMO - Prima la sicurezza, poi le lezioni. Resterà chiuso fino a data da destinarsi il Liceo Classico di Fermo, per cui la Provincia ha chiesto un'ulteriore proroga dell'ordinanza del sindaco Paolo Calcinaro, subito firmata, a seguito delle verifiche tecniche sulla sicurezza della struttura. Le verifiche sono partite dopo il crollo di una porzione di tetto dell'Istituto tecnico Montani. La Provincia ha ritenuto di prolungare gli accertamenti tecnici all'interno della scuola e di conseguenza il sindaco ha firmato un'ordinanza per ora senza un termine, che invece verrà fissato non appena i tecnici invieranno la relazione sulla sicurezza e agibilità del plesso.

A Sant'Elpidio a Mare, invece, l'istituto enogastronomico Tarantelli da lunedì sarà accessibile limitatamente al pino terra e alle cucine mentre il primo e il secondo piano restano interdetti. Sarà quindi possibile per gli studenti del terzo anno affrontare gli esami di qualifica nella sede storica dell'Alberghiero, ora in parte trasferito in via Prati fuori dalle mura.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.