05212018Lun
Last updateLun, 21 Mag 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Sicurezza. Il Viminale: "Più forze sul territorio: il 16 luglio apre la questura di Fermo"

cops1

La data da scrivere sul calendario di Fermo è il 16 luglio quando Luciano Soricelli diventerà a tutti gli effetti questore. Il Ministero dell’Interno, al termine della riunione a cui ha preso parte il prefetto Maria Luisa D’Alessandro, ha ufficialmente annunciato la data.

Fermo – Save the date, dicono gli inglesi. La data da scrivere sul calendario di Fermo è il 16 luglio quando Luciano Soricelli diventerà a tutti gli effetti questore. Il Ministero dell’Interno, al termine della riunione a cui ha preso parte il prefetto Maria Luisa D’Alessandro, ha ufficialmente annunciato la data dell’apertura della prima questura di Fermo.

Una notizia attesa, per cui il territorio lotta da anni e almeno da tre prefetti. “L’attivazione di queste articolazioni territoriali porterà al rafforzamento della presenza delle Forze di Polizia nell’intera provincia di Fermo” il commento del vice direttore generale della pubblica sicurezza al termine della riunione interforze.

A dire il vero i primi dodici uomini in più sono in azione da settimane e un ulteriore rafforzamento è stato promesso dopo la rapina mortale andata in scena a Sant’Elpidio a Mare.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.