06242018Dom
Last updateSab, 23 Giu 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Mercurio non fallisce: controllate dalla Polizia 900 auto, due sequestri e tante multe

Polizia posto di blocco stradale 2 800

Mercurio, scansionando le targhe, è in grado in tempo reale di comunicare alla Polizia se un’auto gira senza assicurazione, per esempio.

Fermo – Mercurio non fallisce. L’occhio elettronico dei nuovi strumenti della Polizia di Stato è in grado di controllare anche le targhe in movimento, agevolando così il compito degli agenti.

L’utilizzo di mercurio ha permesso ai comandi di Ascoli e Fermo di controllare 912 auto durante l’operazione “Safety Car 2” che ha coinvolto tutto il territorio nazionale per contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine in danno di auto, motoveicoli ed autocarri. In azione i nuclei dei Reparti Prevenzione Crimine, nonché del personale della Polizia Stradale.

Mercurio, scansionando le targhe, è in grado in tempo reale di comunicare alla Polizia se un’auto gira senza assicurazione, per esempio. Oltre alle 900 auto sono state controllate 116 persone grazie all’impiego di 21 pattuglie. Alla fine, 28 contravvenzioni e due automobili sequestrate. “Le operazioni continueranno nelle prossime settimane” ribadisce il questore.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.