02252018Dom
Last updateSab, 24 Feb 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

L'abito da sposa per Meghan, futura principessa d'Inghilterra, visto da Bengasi. E chissà che ora non cambi idea

maghanfront

I dettagli spiegati dallo stilista: "Sopra un leggero coprispalla, doppia chiusura gioiello, in pizzo chantilly con decoro sulla schiena in tombolo di Offida e lungo strascico. Collo alla coreana ricamato con perle. Colore Bianco seta”.

FERMO – Per un matrimonio regale serve l’abito perfetto. Per il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, la rivista Si Sposaitalia ha chiesto ai principali stilisti italiani della moda sposi di disegnare l’ipotetico bozzetto dell’abito di Meghan. Tra i prescelti c’è Emiliano Bengasi che vedrà il suo bozzetto esposto durante la Milano Bridal week che si terrà dal 6 al 9 aprile.

Come vorrebbero vestire la futura sposa?  Con un abito dalle Linee morbide o sinuose? Sarà lo stile romantico il più adatto?  o  forse avrà la meglio quello più glamour chic? Anche la scelta tra pizzi e tessuti si fa intrigante: meglio l’organza, il voile, la seta o il mikado? 

Queste le domande a cui ha risposto emiliano con il suo modello. “Ho pensato - spiega lo stilista - a una sirena in raso di seta con decoro di pizzo al tombolo di Offida sullo scollo a cuore. Sopra un leggero coprispalla, doppia chiusura gioiello, in pizzo chantilly con decoro sulla schiena in tombolo di Offida e lungo strascico. Collo alla coreana ricamato con perle. Colore Bianco seta”.

E chissà che Megan, vedendolo, non cambi idea e chieda al fermano di realizzare il suo abito. Di certo, da qui al 19 maggio di tempo per ripensarci la futura principessa ne avrà. Intanto, Bengasi troneggerà sui social e i canali di comunicazione di Sì Sposaitalia Collezioni, la kermesse più importante e prestigiosa dedicata al mondo del wedding.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.