04242018Mar
Last updateLun, 23 Apr 2018 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Laboratorio multimediale a Sant'Andrea e nuovi giochi a Capodarco. Luciani: "Priorità alle scuole"

giochi Capodarco1

Interventi a Capodarco nelal sede della Fracassetti dove sono stati preparati due spazi da adibire a laboratori e alla Antonini con la sistemazione del cortile esterno.

FERMO – Studenti in vacanza, operai al lavoro. Questo il programma dell’Amministrazione Calcinaro che ha pianificato una serie di interventi nelle strutture cittadine. Si parte dalla scuola dell’infanzia della Sapienza “dove è stato sistemato il prato sintetico dell’area esterna e reso attivo l’impianto antintrusione” e da quella di Capodarco “dove è stata realizzata una bella e colorata area giochi”. A Montone, invece, opera di maquillage con la verniciatura dei giochi esterni.

Importanti interventi per le primarie e le medie, in particolare alla Sant’Andrea dove verrà creato un laboratorio multimediale. “lavori strutturali a Torre di Palme per realizzare un doppio ingresso interno per garantire maggiore sicurezza”. Interventi a Capodarco nelal sede della Fracassetti dove sono stati preparati due spazi da adibire a laboratori e alla Antonini con la sistemazione del cortile esterno. “La manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole della città sono una nostra priorità sin dal nostro insediamento proprio perché crediamo che sia necessario avere sempre un occhio vigile sull’edilizia scolastica” commenta l’assessore ai Lavori pubblici Ingrid Luciani.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.