09232018Dom
Last updateDom, 23 Set 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Stroncato il giro di marijuana della movida fermana: preso un polacco a Montegranaro

marijuanacaramba

“L’azione dei Carabinieri continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono pertanto invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso” commenta il comandante provinciale Niglio.

MONTEGRANARO – Otto etti di marijuana pronta alla vendita. Ma prima del cliente sono arrivati i carabinieri di Montegranaro che hanno stroncato la carriera di spacciatore a un polacco di vent’anni. La droga era nascosta nelal soffitta dell’abitazione del ragazzo ed era destinata ai locali della movida fermana.

L’incasso previsto, considerando che sarebbero state create centinaia di dosi, era di qualche migliaio di euro. Ma più che il risultato economico, l’operazione dei carabinieri ha evitato che qualcuno potesse mettersi alla guida sotto l’effetto della sostanza stupefacente. “L’azione dei Carabinieri continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono pertanto invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso” commenta il comandante provinciale Niglio complimentandosi coni militari per l’operazione.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.