11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Vigili del fuoco: se ne va Malizia, il comandante da 40mila interventi in un anno

foto malizia

Oltre 500 le persone soccorse e salvate tenendo conto anche dell’emergenza neve di metà gennaio. Settemila le unità dei Vigili del fuoco che si sono avvicendate da ogni parte d’Italia nel Piceno e nel Fermano.

FERMO – Se ne va il comandante Mauro Malizia. Lascia i vigili del fuoco di Ascoli Piceno e Fermo dopo un periodo intenso, difficile, complicato, ma anche ricco di soddisfazione per la capacità dimostrata dai suoi uomini. Il comandante il 15 settembre prenderà la guida di Chieti. Al suo posto arriva Paolo Mariantoni, attuale comandante di Terni. Malizia ha vissuto tre anni intensi con l’ultimo dedicato alla gestione delle emergenze legate al terremoto.

Un impegno senza precedenti quello della caserma. Solo per l’emergenza sisma sono stati effettuati oltre 41.000 interventi nell’ultimo anno. Nei periodi di maggiore criticità si è arrivati ad effettuare oltre 400 interventi al giorno e a gestire 600 unità di personale con 200 mezzi di soccorso. Oltre 500 le persone soccorse e salvate tenendo conto anche dell’emergenza neve di metà gennaio. Settemila le unità dei Vigili del fuoco che si sono avvicendate da ogni parte d’Italia nel Piceno e nel Fermano. Imponente l’impegno anche sul fronte della messa in sicurezza di edifici e di beni di interesse storico, compresi il recupero e tutela del patrimonio artistico, la rimozione delle macerie e le demolizioni con l’effettuazione di oltre 2.300 interventi di opere provvisionali, di cui 130 di grande e media entità.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.