09192017Mar
Last updateMar, 19 Set 2017 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Finanza. Da Trieste al Piceno-Fermana: Marton nuovo comandante della Polizia Tributaria

Ten.Col. Stefano MARTON

Sposato con due figli, originario di Vipiteno (BZ), Marton ha guidato l’Ufficio Comando Provinciale. Ha 47 anni, è laureato in Giurisprudenza e in Scienze per la Sicurezza Economica e Finanziaria, è stato comandante della Sezione Antiterrorismo Pronto Impiego di Roma.

ASCOLI PICENO – Sarà il nuovo braccio destro del comandante provinciale Massimo Patrizio Paoluzzi. Arriva da Triste il tenente colonnello Stefano Marton, nuovo comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno. Arriva al posto di Vittorio De Blasio che, “dopo oltre cinque anni di intenso e apprezzato lavoro, lascia oggi il capoluogo piceno per assumere altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Tributaria di Ancona”.

Sposato con due figli, originario di Vipiteno (BZ), Marton ha guidato l’Ufficio Comando Provinciale. Ha 47 anni, è laureato in Giurisprudenza e in Scienze per la Sicurezza Economica e Finanziaria, è stato comandante della Sezione Antiterrorismo Pronto Impiego di Roma e, poi, della Sezione Verifiche e della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Tributaria di Udine, poi comandante della Compagnia di Tarvisio, della Sezione Riciclaggio e della Sezione Verifiche Complesse del Gruppo Tutela Economia del Nucleo di Polizia Tributaria di Trieste.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.