05222018Mar
Last updateLun, 21 Mag 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Eurogol di Cremona, poi il black out: in fiamme un generatore, sospesa Fermana-Samb

blackout

Grande festa? Sembrerebbe, se non fosse che al 31’ il fumo si alza dall’angolo est dello stadio. Un fumogeno? Purtroppo no, è il generatore che prende fuoco e lo stadio divenga buio.

FERMO – Succede di tutto in Fermana – Samb. Prima la traversa di Petrucci dopo 3’, poi un continuo attaccare dei canarini, con prove di contropiede della Samb grazie ai piedi buoni di Esposito, fino al 24’ quando Cremona trasforma un cross in mezzo all’area in un eurogol. Il portiere rossoblù, dopo il miracolo del 3’, deve capitolare. Tiro, parata, traversa e pallone che gli ricade sulla schiena mentre è in volo. Vantaggio e boato gialloblù.

Grande festa? Sembrerebbe, se non fosse che al 31’ il fumo si alza dall’angolo est dello stadio. Un fumogeno? Purtroppo no, è il generatore che prende fuoco e lo stadio divenga buio. Si accendono le luci di emergenza mentre l’arbitro Zingarelli sospende l’incontro. Passano i minuti, non si sa cosa fare. I giocatori restano in campo, i vigili del fuoco provano a rimediare. E i tifosi della Samb si divertono: “Fermano paga la luce”. E il tempo passa con i giocatori che dopo 20' rientrano negli spogliatoi. (in aggiornamento)

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.