05222018Mar
Last updateLun, 21 Mag 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Il Tribunale piange l'avvocato Alessandro Chiodini, un pezzo della storia giuridica di Fermo

tribunale web

Uno degli ultimi grandi processi che lo vide in prima linea fu quello della ‘pastiera napoletana’ operazione che portò a smantellare una imponente rete legata alla droga.

FERMO - Avvocato di spessore, riferimento del tribunale dal 1969. Da oggi però la sua imponente figura non calcherà più i gradini del tribunale di Fermo. Si è spento Alessandro Chiodini, 84enne ex presidente dell’ordine degli avvocati.

Uno degli ultimi grandi processi che lo vide in prima linea fu quello della ‘pastiera napoletana’ operazione che portò a smantellare una imponente rete legata alla droga. Ma finì suo malgrado nel giornale anche tre anni fa, quando accusò un malore in tribunale e fece emergere l’insicurezza dell’area, segnata dal parcheggio selvaggio che bloccava le ambulanze. Ma anche quel giorno si rialzò pronto a tornare in studio.

Al figlio Stefano, e alle sorelle Alessandra, e Sabrina il compito di portarne avanti il ricordo nelle aule. Il funerale si terrà domani alle 1630 nella chiesa di San Domenico. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.