08182017Ven
Last updateVen, 18 Ago 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Il nuovo questore De Angelis: "Fermo avrà la sua questura. Il che significa più personale"

polizia sciamanna

Non esistono territori senza problemi: “Questa zona rimane a misura d'uomo e tale vogliamo che resti”.

FERMO – Se non ci saranno intoppi, sarà questore anche di Fermo fino ai primi mesi del 2018. Luigi De Angelis ha preso ufficialmente il posto di Mario Della Cioppa alla guida della questura di Ascoli Piceno. L’ex questore vicario di Roma ha incontrato il prefetto di fermo, Mara Di Lullo, e ha fatto il punto sulle criticità del territorio e sulle sue potenzialità.

“È previsto che Fermo abbia la sua Questura entro il 2018. L'attuale Commissariato - ha spiegato - ha un organico discreto, ma certamente non sufficiente per una Questura, per cui dovrà essere adeguato”. È questa la notizia più attesa, in particolar modo da sindaci e cittadini. Più uomini, più presenza sul territorio, oggi garantita dal lavoro senza sosta del personale del commissariato guidato da Sandro Sciamanna (nella foto).

“Vorrei anche ringiovanire il personale sia di Ascoli che di Fermo: è da ammirare l'impegno e la dedizione dei più anziani, ma occorrono forze fresche per preservare i livelli di sicurezza che i cittadini chiedono” aggiunge il questore De Angelis che assicura “controllo del territorio e prevenzione dei reati”. Questo perché non esistono territori senza problemi: “Questa zona rimane a misura d'uomo e tale vogliamo che resti”.

Raffaele Vitali

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.