08182017Ven
Last updateVen, 18 Ago 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Mostre, spettacoli, libri per ragazzi e il mercatino: "Finalmente a Fermo è giovedì"

mercatino34

E da vedere, oltre alle bancarelle, c’è la mostra sul Rubens a San Filippo, ci sono le cisterne romane e l’esposizione alle Piccole cisterne.

FERMO – “Finalmente è giovedì e a Fermo c'è il Mercatino”. Lo ripete come un mantra Bibi Iacopini, ma lo ripetono anche migliaia di persone che ogni giovedì scelgono il capoluogo per cercare il regalo migliore o per visitare una mostra. Questa sera la città si anima e lo farà fino a notte anche con tanti turisti inglesi, olandesi e belgi che hanno scelto Fermo. “Riceviamo molte telefonate da turisti che chiedono dove cenare, parcheggiare, cosa vedere” aggiunge Iacopini.

E da vedere, oltre alle bancarelle, c’è la mostra sul Rubens a San Filippo, ci sono le cisterne romane e l’esposizione alle Piccole cisterne oltre al concerto gratuito alla chiesa dei carmelitani, le performance di artisti di strada, la presentazione di un libro in biblioteca e vari laboratori. “Non c'è sicuramente da annoiarsi durante un giovedì estivo a Fermo e incontrare amici è garantito” conclude Bibi Iacopini.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.