08182017Ven
Last updateVen, 18 Ago 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Spaccio e furti nei supermercati: scoperta coppia di criminali a Porto San Giorgio

5

Gli operatori rinvenivano e ponevano sotto sequestro una borsa di cartone rigido foderato con carta argentata, utilizzata, probabilmente per schermare il sistema antitaccheggio installato all'interno dei vari negozi.

PORTO SAN GIORGIO – UN marocchino e una rumena uniti da un intento: spacciare droga e ricettare merce. Li ha scoperti la Polizia di Fermo in un appartamento di Porto San Giorgio, a dimostrazione che l’attività criminale sta provando, con scarso risultato grazie a Polizia e Carabinieri, a prendere piede anche sulla costa sangiorgese.

“Il cittadino marocchino – spiega il commissariato - era dedito a una fiorente attività di sostanze stupefacenti e al commercio di prodotti asportati dall'interno di supermercati”. Dopo continui pedinamenti è stato scoperto. Giovedì sera è scattato il blitz nell’appartamento. 15 grammi di droga, scarpe e vestiti, cosmetici e prodotti di cancelleria erano nascosti nei cassetti. Gli operatori rinvenivano e ponevano sotto sequestro una borsa di cartone rigido foderato con carta argentata, utilizzata, probabilmente per schermare il sistema antitaccheggio installato all'interno dei vari negozi. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.