11162019Sab
Last updateVen, 15 Nov 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ex Sadam. Powercrop, richiesta milionaria al Tar contro la Provincia. Perugini: "L'avvocato studia il ricorso"

sadamnews

Quello che la Provincia sta vagliando è l’accensione delle polizze assicurative in attesa del 25 febbraio, aurando a Roma i giudici valuteranno l’iter amministrativo adottato dalla Provincia.

FERMO – Richiesta di risarcimento milionaria presentata dalla Powercrop contro la Provincia di Fermo. La questione riconversione dell’ex Sadam è tutt’altro che chiusa. “La richiesta – precisa Aronne Perugini, presidente della Provincia – è arrivata una settimana fa. È una richiesta milionaria”. Secondo l’ex consigliere provinciale, oggi dirigente a Fermo, Saturino Di Ruscio “Sembrerebbe che la causa di tutto ciò sia da attribuire al comportamento della Provincia che si ostinerebbe a non applicare la sentenza del Consiglio di Stato. Infatti la sentenza obbligava l’ente a concludere la VIA tenendo conto degli elementi tecnico-amministrativi raccolti. La Provincia, al contrario, avviava un nuovo procedimento che prolungava l’agonia della pratica autorizzatoria”.

Sul contenuto del ricorso, Perugini non entra:” Abbiamo consegnato tutte le carte, e parliamo di un fascicolo di oltre cento pagine, all’avvocato Ortenzi. Ora lui le sta studiando e deciderà il ricorso da presentare”. Non sembra preoccupato Perugini: “A chiedere i soldi si fa presto, il fatto che siano dovuti è un’altra storia”. Quello che la Provincia sta vagliando è l’accensione delle polizze assicurative in attesa del 25 febbraio, aurando a Roma i giudici valuteranno l’iter amministrativo adottato dalla Provincia, al tempo guidata dall’attuale assessore regionale Fabrizi Cesetti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sauro Longhi, il rettore della contaminazione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.