11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Contratto di 5 anni al Murri: Stefano Angelici ha vinto il concorso ed è il nuovo primario di Medicina Interna

stefano angelici

Un concorso complesso, partito nel 2016, che dopo una prima selezione ha fatto arrivare al traguardo un solo candidato idoneo. Angelici infatti è stato l’unico a raggiungere un punteggio superiore a 51, tagliando quota 54,80.

di Raffaele Vitali

FERMO – Uno dei posti più ambiti e complessi dell’ospedale Murri va a Stefano Angelici. Il dottore nato a San Benedetto del Tronto, classe 1960, è il nuovo primario, direttore medico di struttura complessa, di Medicina Interna.

Una nomina attesa che il direttore dell’Area Vasta Licio Livini ha concluso con la determina 350 del 15 maggio. Il contratto con Angelici è quinquennale. Un concorso complesso, partito nel 2016, che dopo una prima selezione, la Commissione d'esame ha fatto arrivare al traguardo un solo candidato idoneo. Angelici infatti è stato l’unico a raggiungere un punteggio superiore a 51, tagliando quota 54,80.

Dopo la morte di Paolo Simoni, Angelici aveva preso in carico come facente funzioni l’unità operativa e oggi arriva la nomina ufficiale che ne riconosce il lavoro e dà continuità a quanto avviato dall’indimenticato medico scomparso prematuramente.

Angelici è partito dalla maturità Classica per poi laurearsi alla Sapienza di Roma. Varie le specializzazioni dopo quella in medicina Interna, ha approfondito il lato cardiologico e il mondo delle ecografie gastroenterologiche.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.