05262017Ven
Last updateVen, 26 Mag 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Blitz negli appartamenti della costa per evitare occupazioni: trovata un'auto rubata

poliziacamper

Durante questi controlli a Porto Sant’Elpidio fuori da un appartamento è stata trovata una Bmw risultata ribalta a Torvaianica. Immediato è scattato il blitz nella casa con dentro.

FERMO – Controlli a tappeto negli appartamenti di Lido Tre Archi e di Porto Sant’Elpidio. “In questo modo – spiega il commissariato di Fermo in azione con i colleghi di Pescara - accertiamo l’occupazione abusiva di appartamenti solitamente non abitati in questo periodo dell’anno. Accertare e contestualizzare la presenza su quel territorio di persone che non vi risiedono ha una valenza significativa sotto il profilo della sicurezza e delle possibili attività investigative”.

Durante questi controlli a Porto Sant’Elpidio fuori da un appartamento è stata trovata una Bmw risultata ribalta a Torvaianica. Immediato è scattato il blitz nella casa con dentro

Veniva quindi fatta irruzione all’interno dell’appartamento. Qui venivano identificate complessivamente 5 persone, un italiano, due macedoni, un cittadino della Jugoslavia ed una marocchina, tutti pregiudicati per vari reati, anche contro il patrimonio. Sul tavolo c’erano le chiavi dell’auto rubata.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.