08192019Lun
Last updateLun, 19 Ago 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Aule pronte, la scuola torna a casa: palazzo Sacconi è nelle mani dello Psicopedagogico

aule sacconi

Un impegno che diventa realtà. “E’ la dimostrazione che – ribadisce assieme al consigliere delegato Stefano Pompozzi - le Istituzioni sono presenti e sono necessarie per migliorare la vita dei cittadini".

FERMO – E il liceo trovò finalmente casa. L’edificio Sacconi è stato finalmente completato e consegnato, con le ultime cinque aule, questa mattina al preside Piero Ferracuti.

A tagliare il nastro, con orgoglio, il presidente della Provincia Aronne Perugini: “Il 19 ottobre eravamo qui ad inaugurare il complesso scolastico ed in quella occasione, pur avendo riconsegnato un importante edificio alla comunità scolastica, la popolazione studentesca ci contestava l’opera ancora non compiuta in quanto alcune classi quinte erano ospitate presso il convitto Montani. Proprio in quel giorno abbiamo assunto l’impegno di completare l’opera per restituire unità a questo Istituto scolastico”.

Un impegno che diventa realtà. “E’ la dimostrazione che – ribadisce assieme al consigliere delegato Stefano Pompozzi - le Istituzioni sono presenti e sono necessarie per migliorare la vita dei cittadini, come abbiamo fatto in questo caso restituendo alla vostra comunità scolastica questo edificio con le aule idonee a contenere l’intera popolazione scolastica”.

La politica ‘per una volta’ cammina a testa alta: “La giornata dimostra che sul territorio ci sono politici che lavorano per questa realtà – ha affermato il Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, affiancato dall’assessore regionale Fabrizio Cesetti e dal vicario prefettizio Sebastiano Cento - gente seria, onesta e appassionata che si è presa un impegno e lo ha portato a termine in pochissimo tempo. Come amministrazione comunale ci stiamo impegnando affinché questa città diventi accogliente anche per questa fascia di età”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.