06282017Mer
Last updateMer, 28 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Parcheggia e vede il corpo. 50enne trovata senza vita sotto l'Astoria. Viveva con la madre

mortofermoastoria

Ieri, chi l’ha incontrata a messa l’aveva vista molto nervosa. Probabilmente stava già maturando la decisione. La madre non si è accorta di nulla, fino a quando non l’hanno chiamata.

FERMO – Scende dalla macchina dopo aver parcheggiato, alza lo sguardo e vede un corpo. Immediata la telefonata alle forze dell’ordine. Purtroppo, all’arrivo di 118 e vigili del fuoco, oltre che dei carabinieri, il corpo era senza vita. Una donna di cinquant’anni che viveva in uno degli appartamentini dell’Astoria. Sarebbe caduta durante la notte dalla finestra del piccolo residence dell’albergo in cui viveva con la madre.

Una situazione complessa. Ieri, chi l’ha incontrata a messa l’aveva vista molto nervosa. Probabilmente stava già maturando la decisione. La madre non si è accorta di nulla, fino a quando non l’hanno chiamata. Madre, con pensione americana, e figlia avevano preso la residenza da pochi mesi, ma è da più di un anno che vivevano nell’appartamentino dell’albergo. Avevano scelto Fermo dopo una vita negli Stati Uniti.  Indagano i carabinieri, hanno parlato a lungo con la madre proprio sul lugo dell'accaduto, per chiarire ogni passaggio che abbia causato questa tragedia.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.