11212017Mar
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Una domenica speciale per San Domenico: la parrocchia festeggia i 50 anni da prete di don Agostino

don Agostino

La comunità parrocchiale si ritrova oggi alle 11 nell’Oratorio di San Domenico per celebrare la messa assieme a don Agostino Taccari.

FERMO – Buona domenica don Agostino. Cinquant’anni fa il suo Sì più importante, ripetuto ogni giorno con la preghiera e l’aiuto delle persone. Una grande festa oggi per la comunità parrocchiale di San Domenico di Fermo. Don Agostino Taccari, da anni vicario parrocchiale, raggiunge il traguardo dei 50 anni di ordinazione presbiterale.

Nato a Loro Piceno il 22 ottobre del 1939, viene ordinato presbitero il 12 marzo del 1967. Uomo di preghiera e di silenzio, da anni presta servizio come vicario parrocchiale nella comunità di San Domenico, dimostrandosi aiuto importante per i parroci con i quali ha collaborato: don Emilio Rocchi, don Luigi Traini e don Michele Rogante.

E’ responsabile del gruppo di preghiera “Maria che scioglie i nodi” (nato più di un anno fa a Fermo). Per festeggiare questo importante traguardo e per ringraziare il Signore del dono ricevuto nella persona di don Agostino, la comunità parrocchiale si ritrova oggi alle 11 nell’Oratorio di San Domenico per celebrare la messa assieme a don Agostino Taccari.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.